Il sexy selfie di Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo, fa impazzire il web (foto)

Irina Shayk ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un selfie bollente in cui la modella russa è in lingerie nera super sexy e mette in risalto il suo lato B praticamente perfetto.

0
782

Facendo il nostro consueto giro sui profili social dei personaggi famosi, italiani e stranieri, che popolano il mondo ci siamo soffermati qualche minuto fa su una nuova foto pubblicata nella giornata di ieri da parte di Irina Valer’evna Šajchlislamova, modella russa conosciuta più semplicemente con il nome di Irina Shayk, ex del calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Irina Shayk ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un selfie bollente in cui la modella russa è in lingerie nera super sexy. La foto scattata allo specchio mette in risalto il suo lato B praticamente perfetto, uno dei suoi punti di forza che l’hanno resa celebre in ogni angolo del mondo.

Inutile dirlo che quella foto ha solleticato in pochissimi minuti l’interesse di molti dei suoi milioni di fans tanto da ottenere oltre 241 mila “mi piace” e migliaia di commenti in pochissime ore. Per vedere il selfie bollente di Irina Shayk è sufficiente accedere al profilo Instagram della modella cliccando qui.