Igea Virtus-Aversa Normanna: orario, diretta TV e streaming della Serie D, live

Le squadre che militano nelle Serie D italiana scenderanno in campo in data odierna, domenica 16 ottobre 2016, per affrontare gli incontri valevoli per la settima giornata del Gruppo I. Alle ore 15.00, verrà disputata la partita di calcio Igea Virtus-Aversa Normanna.

0
274

Le squadre che militano nella Serie D italiana, campionato dilettantistico, scenderanno nuovamente in campo in data odierna, domenica 16 ottobre 2016, per affrontare gli incontri valevoli per la settima giornata del Gruppo I. In particolare, a partire dalle ore 15.00, verrà disputata la partita di calcio Igea Virtus-Aversa Normanna.

I tanti tifosi delle due squadre che non vorranno recarsi allo stadio per incitare dal vivo i propri beniamini saranno poco felici di apprendere che non avranno alcuna possibilità di assistere al match di calcio Igea Virtus-Aversa Normanna in diretta TV. Vi segnaliamo infatti che nessun canale televisivo ha preferito mandarla in onda.

Ciò comporta che, inevitabilmente, non si potrà assistere alla partita di calcio Igea Virtus-Aversa Normanna neppure in streaming video gratuito. Coloro che lo vorranno potranno però tenersi informati sull’esito del più volte segnalato match mediante i profili social di entrambe le squadre.