Grande Fratello Vip: Andrea Damante fa dedica speciale a Giulia De Lellis (video)

Al Grande Fratello Vip l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ha preparato una dedica speciale per la sua fidanzata Giulia De Lellis per i loro cinque mesi di fidanzamento.

0
393

Il Grande Fratello Vip è uno dei nostri argomenti preferiti. Non passa giorno infatti che non vi riportiamo quello che succede nella casa più spiata d’Italia. Oggi vogliamo concentrare l’attenzione su quello che è successo stamattina, giovedì 20 ottobre 2016.

Vi vogliamo segnalare infatti che L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ha preparato una dedica speciale per la sua fidanzata Giulia De Lellis atteso che oggi sono cinque mesi che stanno insieme. Andrea ha infatti preparato e poi indossato una maglietta che riportava davanti la scritta: “Come la prima volta…Ti amo Pollicino” e dietro “Tu sai 5“.

L’ex tronista si è sempre mostrato all’interno della casa molto innamorato della sua Giulia e non ha fatto mai nulla per nasconderlo. Per vedere il video del suo bellissimo gesto non dovete far altro che accedere al sito ufficiale del Grande Fratello. Per i più pigri potrete raggiungere la suddetta pagina cliccando qui.