Flora Canto, ex di Uomini e Donne, aspetta un bambino da Enrico Brignano

Flora Canto, ex tronista del talk show televisivo Uomini e Donne è in dolce attesa di un bambino dal suo attuale compagno, l'attore comico Enrico Brignano.

0
497

Negli ultimi giorni si è diffusa in rete la notizia secondo cui Flora Canto, giovane donna che ha conosciuto il suo momento di popolarità attraverso la trasmissione televisiva Uomini e Donne, aspetterebbe un bambino dal suo compagno, l’attore comico Enrico Brignano.

I rumors dei giorni scorsi sono stati confermati dalla diretta interessata, la quale ha rilasciato recentemente un’intervista in cui ha dichiarato di essere in dolce attesa solo da alcune settimane, facendo presente però che al momento non è in grado di conoscere il sesso del nascituro.

Ricordiamo che Flora Canto partecipò a Uomini e Donne in qualità di tronista. All’epoca scelse il corteggiatore Francesco con il quale ha avuto una storia per diverso tempo. Le cose però non andarono come avrebbe voluto tanto che la coppia decise di lasciarsi. In seguito, l’incontro con l’attore comico che diventò poi il suo compagno. Auguri a futuri genitori!