Flavio Insinna ci ripensa, niente nozze con la giornalista Graziamaria Dragani

Dovevano sposarsi in questi giorni ed invece le nozze sono state annullate, stiamo parlando del conduttore della Rai Flavio Insinna e della sua fidanzata Graziamaria Dragani.

0
628

Dovevano sposarsi in questi giorni ed invece le nozze sono state annullate, stiamo parlando del conduttore della Rai Flavio Insinna e della sua fidanzata, la giornalista nonché autrice televisiva Graziamaria Dragani.

Nei primi giorni di agosto erano infatti apparse le pubblicazioni del matrimonio e pertanto tutto lasciava pensare che i due si sarebbero sposati. Ed invece, ad un passo dal sì, è saltato tutto. Ufficialmente non si conoscono ancora le motivazioni, ma si vocifera che la decisione sia stata presa dal conduttore.

Invero, i due piccioncini stavano insieme solamente da pochi mesi. Tra i due la passione era stata così tanta che avevano deciso perfino di convolare a giuste nozze. Poi qualcosa è cambiato tanto da spingerli a fare marcia indietro. Non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni dei diretti interessati per saperne di più.