Fiorano Modenese. Motociclista di 26 anni perde la vita dopo incidente stradale

Un incidente stradale ha stroncato la vita di un giovane di appena 26 anni. E' successo nella giornata di ieri a Fiorano Modenese, un comune che si trova in provincia di Modena.

0
315

Un incidente stradale ha stroncato la vita di un giovane di appena 26 anni. E’ successo nella giornata di ieri a Fiorano Modenese, un comune che si trova in provincia di Modena. Le generalità del ragazzo non sono ancora note, ma si sa che viveva a Sassuolo.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo di 26 anni viaggiava sulla sua moto quando, ad un certo punto, avrebbe impattato con un’auto, una Volkswagen Golf, che stava eseguendo una manovra. A quanto pare, il motociclista avrebbe provato a frenare, ma non sarebbe riuscito ad evitare lo scontro.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, i quali hanno provato a salvare la vita del giovane, ma non c’è stato nulla da fare, il motociclista è morto subito dopo il suo arrivo nell’ospedale più vicino. I vigili urbani di zona hanno effettuato i rilievi di rito e proveranno a determinare l’esatta dinamica dell’incidente.