Festa del Cinema di Roma: incidente hot per Milena Mancini, scollatura esagerata…

L'attrice ha calcato il red carpet con un vestito con scollatura vertiginosa. Per la gioia dei fans, ha mostrato più di quello che avrebbe voluto...

0
1013

Siparietto hot per Milena Macini alla Festa del Cinema di Roma dove una scollatura esagerata ha regalato emozioni particolari ai tanti fans presenti alla manifestazione. La bellissima attrice si è presentato con un vestito color senape che ha lasciato intravedere più di quanto lei stessa immaginava.

Milena Mancini si trovava a braccetto del compagno Vinicio Marchioni quando, probabilmente in maniera del tutto involontaria, ha mostrato una parte del suo seno lasciando estasiati le tante persone accorse per vedere entrare i vip che hanno accettato l’invito all’evento organizzato a Roma.

Milena Mancini è apparsa visibilmente in imbarazzo per quanto successo, l’attrice è stata lesta a coprire il suo seno nascondendo la parte che sarebbe dovuta rimanere nascosta. Qualcosa di simile accadde nel lontano 2005 quando Sophie Marceau rimase a seno nudo mentre si trovava a Cannes.