Europa League: Roma e Fiorentina passano il turno, Inter e Sassuolo fuori

Europa League: la Roma e la Fiorentina passano al turno successivo da prime dei loro gironi, mentre Inter e Sassuolo tornano mestamente a casa.

0
335

Sono finite da poche ore le partite valide per l’ultima giornata dei gironi di Europa League, la Roma e la Fiorentina passano al turno successivo da prime dei loro gironi, mentre Inter e Sassuolo tornano mestamente a casa. Invero, la partita del Sassuolo è stata rinviata ad oggi a causa della nebbia, ma le sorti dei neroverdi sono già segnate.

La Fiorentina aveva bisogno di almeno un pari contro il Qarabag per passare come prima della classe, alla fine è arrivata anche la vittoria per 2-1 grazie alle reti di Vecino e Chiesa, il figlio di Enrico Chiesa. Bene anche la Roma che, già qualificata, pareggia con il risultato di 0-0 fuori casa contro l’Astra Giurgiu.

Quanto all’Inter, i nerazzurri hanno vinto per 2-1 contro lo Sparta Praga una partita che non aveva comunque nulla da dire visto che la squadra di Stefano Pioli era già stata eliminata. Nello stesso girone dell’Inter, passa il turno anche l’Hapoel Beer Sheva a scapito del Southampton.