Empoli-Novara Primavera: diretta TV, Ottavi di Coppa Italia, streaming, orario, live

Oggi, sabato 12 novembre 2016, andrà in scena, a partire dalle ore 11.00, un ottavo di finale della Coppa Italia di categoria che vedrà sfidarsi Empoli e Novara.

0
435

Oggi, sabato 12 novembre 2016, il campionato della Primavera riposa, ma in compenso andrà in scena un ottavo di finale della Coppa Italia di categoria che vedrà sfidarsi al Centro Sportivo Monteboro di Empoli, a partire dalle ore 11.00, la squadra di casa dell’Empoli contro i pari età del Novara.

Gli appassionati ed i tanti tifosi delle due squadre che, viste le temperature, preferiranno rimanere a casa sappiano che non avranno alcun modo di vedere in diretta TV l’incontro di calcio Empoli-Novara Primavera. Va rilevato infatti che nessun canale televisivo, neppure a pagamento, lo manderà in onda.

Ciò comporta che non ci sarà l’opportunità di assistere alla partita Empoli-Novara Primavera neppure in streaming video gratuito. Coloro i quali vorranno però tenersi informati in merito al risultato del match potranno farlo in tempo reale accedendo ai profili social di Empoli e Novara Calcio.