Emma Marrone ospite di Verissimo sabato 17 settembre 2016

Stando alle ultime indiscrezioni, nella puntata odierna di Verissimo, trasmissione televisiva condotta da Silvia Toffanin, ci sarà tra gli ospiti anche la cantante Emma Marrone.

0
658

Spulciando la rete abbiamo appreso che nella puntata odierna di Verissimo, trasmissione televisiva che torna dopo la lunga pausa estiva, la conduttrice Silvia Toffanin avrà in studio un’ospite molto amata dai giovani, ci riferiamo ad Emma Marrone, cantante e personaggio televisivo.

Emma Marrone racconterà a Silvia Toffanin come sta andando il suo tour dal titolo “Adesso Tour” che l’ha vista protagonista in queste ultime settimane. Giusto ieri la cantante si è esibita presso il Mediolanum Forum di Aassago riuscendo a catalizzare l’attenzione di migliaia di persone, arrivate da ogni dove per sentirla.

Emma parlerà anche del suo primo libro, uscito di recente nelle migliorie librerie, ci riferiamo a “Dentro è tutto acceso“, una sorta di diario corredato da immagini inedite. Per i fans della cantante un’occasione unica per rivederla in TV dopo le sue proficue esperienze al talent show musicale Amici di Maria De Filippi.