E’ nata Sofia, la figlia di Alessandro Matri e Federica Nargi

Apprendiamo con molto piacere che è nata la piccola Sofia, figlia del calciatore italiano Alessandro Matri e della showgirl, ex velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi.

0
1148

Apprendiamo con molto piacere che è nata la piccola Sofia, figlia del calciatore italiano Alessandro Matri e della showgirl, ex velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi. Il lieto evento è avvenuto lunedì scorso, 26 settembre 2016.

A dare l’annuncio della nascita è stato il padre della Nargi, il quale ha scritto un post su Instagram, noto social network tra i più seguiti al mondo, raccogliendo i consensi di un numero molto elevato di fans della coppia, i quali non vedevano l’ora di abbracciare, seppur virtualmente, la nuova arrivata.

Federica Nargi ha vissuto i nove mesi di gravidanza in maniera molto positiva. La giovane showgirl ha molto spesso condiviso i suoi momenti di gioia tramite i social network pubblicando molte foto del suo pancione che, mesi dopo mesi, continuava a crescere. Tanti auguri a mamma e papà ed un caloroso benvenuto alla piccola Sofia!