E i nomi per cani più popolari del 2016 sono……….

0
623

Se chiamate Bella e Max al parco durante il fine settimana, una dozzina di cagnolini potrebbe pensare che sia un richiamo per loro. Dopo tutto, questi sono i due nomi per cani più popolari del 2016, secondo l’indagine annuale di Rover.com.

Ma la tendenza sta cambiando, oltre che i nomi di star come Beyoncé o David Bowie, di seguito elenchiamo le serie TV che quest’anno hanno lasciato un segno.

IL TRONO DI SPADE

I nomi ispirati alla serie fantasy del colosso HBO dell’ultimo anno sono Arya, (Jon) Snow, e Khaleesi. Altri nomi gettonati sono, per una razza tipo pastore, Mormont o Jorah per i maschi mentre per le femmine Lady Lyanna, per altre razze tipo Corgy il nome più scelto è Tyrion o Basset.

E poi per cani con freddezza, potenza e fierezza, non c’è dubbio che il nome migliore sia “Il Mastino”; Immaginate la conversazione..:

“Qual è il nome del tuo cane?”

“Il mastino”.

“Io so che tipo di cane è. Ti ho chiesto come si chiama.”

“Il mastino”.

STRAGER THINGS

Giovane serie Tv del genere sci-fi di Netflix, si è fatta valere nel sondaggio dei nomi per cani con Eleven e Barb. Ma chi avrà il coraggio di chiamare il proprio Doberman Demogorgone?

MR. ROBOT

I nomi legati alla serie degli hacker USA hanno visto un picco nelle preferenze, vale a dire che Elliot e Darlene saranno gettonatissimi nel 2017, ma se si darà il nome Elliot al proprio cane, si è praticamente obbligati a comprare quel cane una felpa con cappuccio.

POKEMON

Grazie a Pokemon Go, i parchi per i cani saranno inondati di Haunter, Skitty e Bayleaf, non solo, i proprietari che hanno giocato a Pokemon Go quest’estate hanno avuto anche l’occasione di portare a spasso il loro amico molto di più di quanto fatto in precedenza.

HARRY POTTER

I libri e film possono essere finiti, ma il mondo dei maghi ispira ancora le persone a chiamare il loro animali domestici Luna, Harry, e Dobby.

Chissà il prossimo anno cosa succederà