Dopo Andiamo a Comandare, Fabio Rovazzi lancia Tutto molto interessante

Fabio Rovazzi, il youtuber diventato famoso in ogni angolo d'Italia con il suo singolo Andiamo a Comandare, ha deciso di riprovarci: venerdì 2 dicembre 2016 ha infatti lanciato il nuovo singolo dal titolo Tutto molto interessante.

0
454

Fabio Rovazzi, il youtuber diventato famoso in ogni angolo d’Italia con il suo singolo Andiamo a Comandare uscito nel nostro paese circa sei mesi fa e diventato il vero tormentone dell’estate, ha deciso di riprovarci: venerdì 2 dicembre 2016 ha infatti lanciato il suo nuovo singolo dal titolo Tutto molto interessante.

Come con il precedente singolo, la canzone Tutto molto interessante vuole ironizzare su quanti tendono a prendersi troppo sul serio. L’attenzione viene focalizzata in particolar modo sulle persone che utilizzano Instagram, le quali si reputano molto originali quando in realtà non fanno altro che seguire le mode del momento.

Tutto molto interessante è stato scritto da Fabio Rovazzi con la collaborazione di Danti, il rapper del gruppo Two Fingerz. Già su Youtube è possibile vedere il video ufficiale della canzone con la quale il suo autore spera di raggiungere lo stesso successo di Andiamo a Comandare. Ci riuscirà? Staremo a vedere…