Champions League: La Juventus vince facile contro la Dinamo Zagabria

Si è conclusa l'ultima giornata della fase a gironi della Champions League: La Juventus ha battuto allo Juventus Stadium di Torino la Dinamo Zagabria con il risultato di 2-0.

0
369

Si è conclusa l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League, competizione europea molto ambita sia per il prestigio di chi riesce a portare a casa la coppa dalle grandi orecchie, ma anche per i tanti milioni di euro che vengono elargiti alla squadra vincitrice.

La Juventus ha battuto allo Juventus Stadium di Torino la Dinamo Zagabria con il risultato di 2-0 maturato nel secondo tempo. La rete che ha sbloccato la partita è stata segnata da Gonzalo Higuain, mentre a chiudere definitivamente i conti ci ha pensato il giovane difensore Daniele Rugani.

Con questa vittoria i bianconeri sono arrivati primi nel girone e adesso attendono il sorteggio che verrà effettuato il prossimo lunedì. Quest’anno ci sono molte insidie visto che diverse squadre blasonate sono arrivate seconde, su tutte il Bayern Monaco di Carletto Ancelotti ed il Real Madrid di Zinedine Zidane.