Cerreto Guidi (Firenze): rimuove portafinestra da capannone, cade di sotto e muore

La tragedia è avvenuta nella frazione di Stabbia, l'uomo si trovava con due colleghi intento a rimuovere la portafinestra quando è caduto facendo volo di 5 metri

0
860

Gravissimo incidente sul lavoro ieri pomeriggio nella frazione di StabbiaCerreto Guidi, in provincia di Firenze. Un uomo di 67 anni ha perso la vita dopo aver fatto un volo di oltre 5 metri mentre era intento a rimuovere una porta finestra da un capannone. Lo rivelano alcune agenzie di stampa.

Secondo un primo racconto della tragedia, pare che il terribile incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri, la vittima si trovava con due colleghi in un capannone a Stabbia, frazione di Cerreto Guidi, intento a rimuovere materiale ferroso. Si trovava nei pressi di una porta finestra quando è caduto facendo un volo di diversi metri.

Terribili sono state le conseguenze per il 67 enne, l’uomo ha riportato gravissime ferite. I suoi colleghi hanno immediatamente chiamato i soccorsi ma l’arrivo di quest’ultimi non è bastato a salvare la vita al lavoratore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.