Calciomercato Inter: quale futuro per Gabigol? Ecco le soluzioni…

Mancano solamente due partite alla sosta natalizia e alla conseguente apertura della finestra di mercato invernale. Quale futuro per il giocatore dell'Inter Gabigol?

0
743

Mancano solamente due partite alla sosta natalizia e alla conseguente apertura della finestra di mercato invernale che avrà luogo a partire dal primo gennaio 2016. Ciò spiega il motivo per cui cominciano ad intensificarsi i rumors in merito a possibili acquisti e cessioni delle squadre più blasonate.

L’Inter sarà quasi certamente tra le più attive di questa finestra di mercato, soprattutto alle voci uscite. La rosa nerazzurra conta infatti ben 29 elementi, troppi se si considera l’uscita prematura dall’Europa League. Uno dei casi più spinosi riguarda quello del giovane brasiliano Gabigol.

Arrivato in pompa magna, il giocatore ha giocato solamente una manciata di minuti contro il Bologna. I vertici dell’Inter stanno dunque pensando di cederlo in prestito, ma non sarà semplice. Pare infatti che il giocatore abbia rifiutato di andare in una squadra che lotta per la salvezza. Pertanto, sarà necessario attendere l’offerta giusta, altrimenti Gabigol potrebbe anche tornare in Brasile per sei mesi. Staremo a vedere.