Cagliari: cade la merce da uno scaffale, bambina di due anni muore al supermercato

La bambina si trovava all'interno di un passeggino insieme alla madre ed al padre quando è crollato uno degli scaffali con la merce che è finita addosso alla piccolina

0
613

Dramma questa mattina all’interno di un supermercato di Elmas, piccolo comune alle porte di Cagliari. Una bambina di soli due anni ha perso la vita dopo essere stata travolta dalla merce che si trovava all’interno di uno scaffale crollato per motivi ancora al vaglio delle autorità competenti.

Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, pare che la piccolina si trovava all’interno del passeggino spinto dalla madre quando, per motivi ancora sconosciuti, ha ceduto uno scaffale del supermercato all’ingrosso Metro Cash and Carry di Elmas con il suo contenuto, un bancale costituito da cartoni di pizza, che è finito addosso alla piccolina.

Immediato è stata la chiamata ai soccorsi, ma per la piccolina non c’è stato nulla da fare. I genitori della bambina sono rimasti illesi. Dopo il terribile incidente, il supermercato è stato chiuso al pubblico per permettere i rilievi da parte delle forze dell’ordine.