Brescia. Trovata per strada una neonata abbandonata, si cerca la madre

Una neonata sarebbe stata ritrovata stamattina per strada a Brescia, in via Bollani, nei pressi dell'ex seminario. La neonata era avvolta in una coperta in buone condizioni di salute.

0
358

I media nazionali riportano la notizia secondo cui una neonata di neanche ventiquattrore sarebbe stata ritrovata stamattina per strada a Brescia, in via Bollani, nei pressi dell’ex seminario. La neonata era avvolta in una coperta in buone condizioni di salute.

A quanto pare, qualcuno avrebbe bussato il campanello della struttura e poi si sarebbe dato alla fuga lasciando il fagotto contenete la neonata. Il fagotto è stato scorto da un passante, il quale, accortosi della presenza di una neonata, ha subito allertato le forze dell’ordine affinché venissero prestati i soccorsi.

La neonata è stata portata d’urgenza presso la struttura ospedaliera più vicina. Adesso gode di buona salute. I carabinieri si sono già messi all’opera con l’intento di scovare la madre e chiedere spiegazioni sull’accaduto. Probabilmente, chi ha lasciato il neonato in quella zona di Brescia voleva che venisse ritrovato in fretta visto che è molto frequentata.