Autostrada A14. Incidente mortale, perde la vita un giovane di 28 anni

La strada fa ancora un'altra vittima. E' successo sull'A14, autostrada Bologna-Taranto, ove un giovane di 28 anni è morto in seguito ad un incidente verificatosi nei pressi del chilometro 133.

0
845

La strada fa ancora un’altra vittima. E’ successo sull’A14, autostrada Bologna-Taranto, ove un giovane di 28 anni è morto in seguito ad un incidente verificatosi nei pressi del chilometro 133, tratto di strada che unisce Riccione a Rimini Sud.

Stando alle informazioni che sono state diffuse dagli organi di stampa locali, il giovane viaggiava a bordo di un furgone quando, nel tratto di strada sopra segnalato, non si è accorto della presenza di un cantiere finendo per colpire in pieno uno dei mezzi di lavoro presenti nella carreggiata.

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato alcuna possibilità di sopravvivenza al giovane, il quale è deceduto sul colpo. I medici del 118 hanno provato a rianimarlo, ma non ci sono riusciti. La polizia stradale ha effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del tragico incidente che ha stroncato una vita umana.