Arrestato Fabrizio Corona e la sua collaboratrice. Nascosti 1,7 milioni di euro

L'artista è accusato di intestazione fittizia di beni. Sul contro soffitto della sua collaboratrice sono stati trovati 1,7 milioni di euro, altri soldi sarebbero invece in Austria...

0
253

Fabrizio Corona ci è cascato un’altra volta, l’uomo è stato oggi arrestato insieme alla sua collaboratrice. Questa volta gli vengono contestati reati come l’intestazione fittizia di beni, infatti nel contro soffitto della sua collaboratrice sono stati trovati ben 1,7 milioni di euro, soldi che la procura crede appartengano all’artista.

Ma non è tutto, le forze dell’ordine credono che Fabrizio Corona possieda almeno un’altro milione di euro depositato in diversi conti in Austria, pare che sia stata proprio la sua collaboratrice, in diversi viaggi, a portare i soldi fuori dall’Italia. Lo riferisce la versione online del Tgcom24.

Soltanto ieri era andato in onda un servizio delle Iene nel quale si contestava a Fabrizio Corona il pagamento in nero di una parte dei soldi delle sue ospitate nelle discoteche o in altri locali. Il servizio mostrava il meccanismo mediante il quale la metà dei soldi venivano intascati senza nessuna regolare fattura.