Antonella Mosetti regala un momento hot al Grande Fratello Vip (video)

Il Grande Fratello Vip ci sta regalando più di un momento hot. L'ultimo ha riguardato la showgirl italiana Antonella Mosetti, la quale ha fatto la doccia mettendo in mostra una fisico perfetto.

0
1287

Il Grande Fratello Vip, reality show che ha aperto i battenti già da diverse settimane, ci sta regalando più di un momento hot. L’ultimo a cui abbiamo assistito ha avuto luogo nella giornata di ieri, martedì 18 ottobre 2016, con protagonista la showgirl italiana Antonella Mosetti.

Antonella Mosetti ha infatti deciso di fare una doccia calda insieme ad altri inquilini. Le telecamere si sono però soffermate principalmente su di lei visto che indossava un costume a due pezzi bicolore che metteva in risalto tutte le sue forme prorompenti.

Il momento hot non è di certo passato inosservato e sicuramente sarò piaciuto ai tanti fans della showgirl italiana che, nonostante abbia già superato i quarantanni, riesce ancora a sfoggiare un fisico da fare invidia alle ventenni. Chi vuole vedere il video della doccia di Antonella Mosetti non deve far altro che collegarsi al sito ufficiale del Grande Fratello cliccando qui.