Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno insieme e non si nascondono più

La conduttrice Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono stati paparazzati dal settimanale Chi in pubblico mentre si scambiano effusioni amorose.

0
576

La notizia era già nell’aria da diverso tempo, ma fino a qualche giorno fa i diretti interessati hanno sempre cercato di nascondersi dai paparazzi. Qualcosa è però cambiato visto che i due sono stati immortalati mentre si scambiavano effusioni amorose in pubblico, stiamo parlando di Antonella Clerici e Vittorio Garrone.

La conduttrice della Rai ed il petroliere figlio dell’oramai ex presidente della Sampdoria, sono stati infatti immortalati dai paparazzi del settimanale Chi mentre si trovavano ad un evento pubblico a Roma, stiamo parlando del Longines Global Champions tour, un evento ippico che richiama moltissime persone.

I due sono stati sempre vicini scambiandosi carezze, sguardi languidi e anche baci appassionanti. Con loro c’era anche la figlia di Antonella, Maelle, avuta da una precedente relazione con Eddy Martens. Che la Clerici abbia finalmente trovato la persona giusta? Staremo a vedere…