Anticipaziponi Nemicamatissima: ci saranno Lorella Cuccarini e Heather Parisi

Rai ha deciso di realizzare una nuova trasmissione televisiva che verrà trasmessa su Rai 1 nelle prime serate di venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016. Il programma in questione si chiamerà Nemicamatissima e vedrà la partecipazione di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

0
512

Rai ha deciso di realizzare una nuova trasmissione televisiva che verrà trasmessa sul canale ammiraglia della televisione di Stato nelle prime serate di venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016. Il programma in questione si chiamerà Nemicamatissima e vedrà la partecipazione di due donne che hanno fatto la storia del varietà italiano.

Rai metterà infatti insieme la conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini che per moltissimi anni è stata “la più amata degli italiani” e la showgirl americana Heather Parisi che ha conosciuto una notevole popolarità in Italia prima di decidere di trasferirsi in Giappone dove vive attualmente lontana dai riflettori insieme alla sua famiglia.

Con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi ci saranno anche altri due conduttori molto amati dal pubblico di Mediaset, ci riferiamo a Luca e Paolo che hanno di recente condotto insieme la trasmissione Colorado. Ma non è finita qui perché le ultime anticipazioni riferiscono che prenderanno parte al programma anche i comici Lillo e Greg che li vedremo presto anche al cinema con il loro film Natale a Londra.

Ovviamente, non mancheranno gli ospiti che calcheranno lo studio di Nemicamatissima in entrambe le serate, ma al momento nessuna anticipazione è trapelata in merito ai possibili nomi. Non ci resta dunque che attendere per saperne di più. Rimanete sintonizzati perché aggiorneremo questo articolo quando cominceranno a filtrare altre succulente anticipazioni…