Anticipazioni Uomini e Donne venerdì 2 dicembre: ecco la scelta di Claudio Sona…

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne nella quale il tronista gay Claudio Sona farà finalmente la sua scelta.

0
409

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne nella quale uno dei tronisti farà la sua scelta. Di chi si tratta? Continuate a leggere quanto segue per scoprirlo…

E’ arrivato il momento che tutti stavano aspettando: Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne sceglierà finalmente il ragazzo con cui passare la sua vita, almeno si spera. In lizza sono rimasti solamente due corteggiatori, ci riferiamo a Mario e Francesco che, ognuno a modo suo, hanno attirato l’attenzione del giovane.

In molti sono convinti che alla fine Claudio farà il nome di Mario, ma le passate edizioni del programma condotto da Maria De Filippi ci hanno insegnato che tutto può succedere. Non ci resta dunque che attende le informazioni che trapeleranno nelle prossime ore per conoscere il nome della scelta. Rimanete sintonizzati.