Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo

Durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne di venerdì 2 dicembre 2016, il tronista Riccardo Gismondi ha scelto a sorpresa Camilla Mangiapelo.

0
785

Stando alle informazioni che sono trapelate in rete nelle ultime ore, durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne di venerdì 2 dicembre 2016, il tronista Riccardo Gismondi ha deciso di spiazzare tutti effettuando la sua scelta. Volete sapere quale corteggiatrice ha scelto? Continuate a leggere e lo scoprirete!

Per Riccardo Gismondi le opzioni possibili erano solamente due: Camilla Mangiapelo e Martina Lucheda. In base al comportamento tenuto dal tronista in queste ultime settimane, tutti erano convinti che la sua scelta sarebbe ricaduta su Martina, ed invece il ragazzo ha colto tutti di sorpresa decidendo di scegliere Camilla.

La decisione di Riccardo ha suscitato molte perplessità tra le persone presenti in studio. Anche Martina ha voluto pubblicare nelle ultime ore un messaggio per evidenziare tutto il suo disappunto. Cosa c’è dietro la scelta di Riccardo? Lo scopriremo molto presto…