Anticipazioni Uomini e Donne martedì 18 ottobre 2016: trono over protagonista?

Uno dei programmi più visti del pomeriggio di Canale 5, stiamo parlando di Uomini e Donne, tornerà protagonista anche nella giornata di domani, martedì 18 ottobre 2016. Ecco le anticipazioni.

0
513

Uno dei programmi più visti del pomeriggio di Canale 5, stiamo parlando di Uomini e Donne, tornerà protagonista anche nella giornata di domani, martedì 18 ottobre 2016, con una nuova puntata che promette di tenere incollati ai teleschermi un numero molto elevato di telespettatori, come già successo nelle settimane precedenti. Per conoscere le anticipazioni relative al trono che andrà in onda proseguite la lettura di questo articolo.

I tanti affezionati fans che guardano giornalmente Uomini e Donne si stanno chiedendo quale trono sarà il protagonista della puntata che verrà trasmessa martedì 18 ottobre 2016. Invero, al momento non ci sono notizie ufficiali rilasciate dalla redazione ma possiamo ipotizzare che Maria De Filippi continui a puntare sul trono over con la seconda parte della registrazione non andata in onda nella puntata di oggi, lunedì 17 ottobre 2016.

Qualora le nostre supposizioni si dovessero rivelare esatte, torneranno protagonisti le dame ed i cavalieri con Gemma Galgani e Giorgio Manetti. L’ex coppia continua a far discutere e a dividere i fans tra chi spera che un giorno possano nuovamente tornare insieme e chi invece si è stufato dei loro continui battibecchi e chiede a gran voce che abbandonino il programma.

In ogni caso, in questo nuovo appuntamento le attenzioni si concentreranno ancora una volta su Giorgio Manetti. Ci sarà infatti una discussione in studio tra le sue due spasimanti Raffaella e Sabrina. Quest’ultima contesterà al cavaliere che le ha mandato diversi messaggini mentre era con Raffaella. I toni si faranno abbastanza accesi e alla fine Sabrina deciderà di ritirarsi dal corteggiamento