Anticipazioni. Ivan Zamorano, ex dell’Inter, a Tiki Taka, lunedì 17 ottobre 2016

Stasera, lunedì 17 ottobre 2016, potremo assistere su Italia 1 ad una nuova puntata di Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco. Tra gli ospiti in studio anche l'ex calciatore dell'Inter Ivan Zamorano.

0
832

Stasera, lunedì 17 ottobre 2016, potremo assistere su Italia 1 ad una nuova puntata di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, trasmissione televisiva in cui si parla prevalentemente di calcio che va in onda nelle seconde serate del lunedì per commentare quanto successo nella giornata di Serie A appena conclusa. Per conoscere gli ospiti che interverranno continuate a leggere.

Dando una rapida occhiata alla rete abbiamo potuto constatare che nella puntata di Tiki Takam che verrà trasmessa stasera il conduttore Pierluigi Pardo avrà in un studio un ex calciatore ancora molto amato dai tifosi interisti, stiamo parlando dell’attaccante cileno Ivan Zamorano.

Ivan Zamorano è stato acquistato dall’Inter nell’era di Massimo Moratti. Il giocatore è riuscito ad alzare al cielo da protagonista la Coppa Uefa nel 1998 diventando un idolo della tifoseria nerazzurra grazie al fatto che metteva sempre l’anima in campo. Un’occasione unica per i tifosi interisti di rivedere il proprio beniamino!