Anticipazioni Festival di Sanremo: in gara Fabio Rovazzi e Suor Cristina Scuccia?

Le ultime Indiscrezioni riguardanti la sessantasettesima edizione del Festival di San Remo riferiscono che in gara potrebbero esserci anche Fabio Rovazzi e Suor Cristina Scuccia?

0
452

Nelle ultime ore si sono intensificate in rete le indiscrezioni riguardanti la sessantasettesima edizione del Festival di San Remo che avrà luogo tra il 7 e l’11 febbraio del 2017 presso il Teatro Ariston di San Remo. Il direttore artistico della manifestazione canora sarà ancora una volta Carlo Conti.

A quanto pare, Carlo Conti starebbe pensando di aumentare ulteriormente il numero dei partecipanti. Se nell’ultima edizione sono stati venti nella prossima potrebbe essere addirittura ventidue. Tra i nomi che si fanno con tanta insistenza ci sono anche quelli di Fabio Rovazzi, divenuto famosissimo con la sua “Andiamo a comandare“.

Non solo, si vocifera pure che Carlo Conti possa decidere di ammettere Suor Cristina Scuccia, la suora che tra lo stupore generale è riuscita a vincere nel 2014 il talent show musicale dal titolo The Voice. Rimanete sintonizzati perché vi faremo sapere non appena filtreranno ulteriori voci di corridoio relative al Festival di Sanremo.