Anticipazioni Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti annuncia i nomi dei big

Il conduttore Carlo Conti ha annunciato nel corso della trasmissione televisiva Sarà Sanremo i nomi dei 22 big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo.

0
518

Molti di quei nomi erano già nell’aria da diverse settimane, ma adesso è tutto ufficiale: il conduttore Carlo Conti ha infatti annunciato nel corso della trasmissione televisiva Sarà Sanremo i nomi dei 22 big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo che si terrà all’inizio del 2017.

Ovviamente, come ogni anno, non sono mancate le sorprese: tra i partecipanti ci sono anche giovani cantanti che si sono fatti conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a talent show musicali di successo, si fa qui riferimento a Eloide Di Patrizi, la quale ha partecipato all’ultima edizione di Amici piazzandosi al secondo posto.

Non solo Eloide, si segnala anche la presenza di Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, gruppo che ha partecipato ad una vecchia edizione di Amici. Tra le vecchie conoscenze di Sanremo si segnalano invece Albano Carrisi, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Giusy Ferreri, Michele Zarrillo e Marco Masini.