Anticipazioni e trama nona stagione Royal Pains 9: quando verrà trasmessa?

L'ottava stagione di Royal Pains si è conclusa. I fans si stanno chiedendo dunque se la nona stagione verrà mai alla luce. Continuate a leggere per scoprirlo...

0
579

Manca davvero poco alla conclusione dell’ottava stagione di Royal Pains. Nella serata di oggi, venerdì 16 settembre 2016, i telespettatori potranno infatti gustarsi le ultime due puntate del medical drama che per otto stagioni consecutive ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori in America e anche in Italia.

L’ottava stagione di Royal Pains può dunque considerarsi conclusa. Ciò spiega le ragioni per cui molti fans che, stagione dopo stagione, si sono appassionati a questo interessante medical drama che racconta le vicende professionali del dottore Hank Lawson sono in fibrillazione perché vogliono capire se Royal Pains avrà una nona stagione oppure si fermerà all’ottava.

Possiamo dissipare tutti i vostri dubbi: Royal Pains 9 non vedrà mai la luce. C’è da dire infatti che gli ideatori della serie hanno deciso di cancellarla. La decisione, che sicuramente non farà molto piacere ai fans, non ha nulla a che vedere con gli ascolti. Semplicemente, gli ideatori hanno ritenuto che la serie era oramai matura per il suo epilogo definitivo.