Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 settima puntata domenica 27 novembre

Braccialetti Rossi 3 si avvia alla conclusione della terza stagione. C'è da dire infatti che nella prima serata di domenica 27 novembre 2016 andrà in onda su Rai 1 la settima e penultima puntata. Cosa succederà?

0
353

Braccialetti Rossi 3 si avvia alla conclusione della terza stagione. C’è da dire infatti che nella prima serata di domenica 27 novembre 2016 andrà in onda su Rai 1 la settima e penultima puntata di questa serie televisiva che, nonostante ascolti comunque elevati, non è riuscita a confermare gli ottimi risultati ottenuti nelle due precedenti stagioni.

Visto che la conclusione della terza stagione di Braccialetti Rossi è oramai alle porte, i numerosi fans di questa serie televisiva ambientata principalmente all’interno di un ospedale non stanno più nella pelle per sapere cosa succederà ai tanti protagonisti che, nel corso di questi anni, sono entrati nei loro cuori.

La settima puntata di Braccialetti Rossi 3 avrà come protagonista ancora una volta Leo. Il giovane ragazzo sarà entusiasta del fatto che la sua fidanzata Cris darà molto presto alla luce il loro primogenito, ma al contempo continuerà ad essere preoccupato perché la sua malattia potrebbe non consentirgli di vivere così a lungo da vedere nascere suo figlio.

I rumors apparsi in rete nelle ultime ore rivelano che il finale di stagione riserverà una morte illustre, un po’ come era successo nelle passate stagioni con Davide. A chi toccherà questa volta? Tutti gli indizi portano proprio a Leo, l’unico attualmente ad avere condizioni di salute molto gravi…