Ancora premi per il film Quo vado? di Checco Zalone, ha vinto il Biglietto d’oro

Il terzo film di Checco Zalone dal titolo Quo vado? continua a fare incetta di premi. Stasera, mercoledì 30 novembre 2016, il film verrà infatti premiato dall’ANEC con il Biglietto d'oro.

0
367

Nonostante sia già passato circa un anno dal suo arrivo nei cinema d’Italia, il terzo film di Checco Zalone dal titolo Quo vado? continua a fare incetta di premi a testimonianza del fatto che ha suscitato l’interesse di gran parte della popolazione italiana.

Stasera, mercoledì 30 novembre 2016, il film verrà infatti premiato dall’ANEC (associazione esercenti cinema) con il Biglietto d’oro, riconoscimento che viene rilasciato al film che ha ha venduto più biglietti nel periodo che va da dicembre 2015, mese in cui il film è arrivato nelle sale, a novembre 2016.

A ritirare il premio ci saranno Checco Zalone, all’anagrafe Luca Medici, attore protagonista e sceneggiatore, nonché il regista Gennaro Nunziante. La cerimonia si terrà a Sorrento e verrà condotta da Lorena Bianchetti. Chissà quando arriverà il nuovo film di Checco Zalone, se lo chiedono in molti, ma al momento non è dato sapere…