Alessia Macari, vincitrice Grande Fratello Vip, ospite a Verissimo sabato 12 novembre

Verissimo, il talk show televisivo che da anni vede alla conduzione la bravissima Silvia Toffanin, tornerà anche sabato 12 novembre 2016 con una nuova puntata. Volete sapere in anticipo gli ospiti? Continuate a leggere...

0
1081

Verissimo, il talk show televisivo che da anni vede alla conduzione la bravissima Silvia Toffanin, tornerà anche sabato 12 novembre 2016 con una nuova puntata che promette di tenere incollati ai teleschermi numerosissimi telespettatori visto gli ospiti che sono stati invitati. Volete sapere in anticipo di chi si tratta? Proseguite la lettura di questo articolo per saperlo.

Silvia Toffanin dedica sempre tanto spazio al Grande Fratello Vip e alla soap opera Il Segreto. Visto che il reality show di Canale 5 si è appena concluso, la conduttrice è riuscita ad invitare la vincitrice assoluta di questa prima edizione, ci riferiamo ad Alessia Macari che fino a poco tempo fa era conosciuta ai più per il ruolo di “ciociara” nel programma televisivo Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis.

Dicevamo anche della soap opera spagnola Il Segreto che appassiona tantissimi italiani. Nella puntata di questa settimana la conduttrice avrà in studio l’attore spagnolo Pablo Espinosa, ovvero Ramiro Castaneda, ragazzo che è riapparso a Puente Vejo dopo una lunga assenza. L’attore ci darà, come di consueto, alcune succulente anticipazioni in merito alla trama della soap.