Alessia Macari, vincitrice Grande Fratello Vip, avrà nuovo ruolo ad Avanti un altro

Recentemente, Stefano Jurgens, uno dei creatori di Avanti un altro ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della nuova stagione televisiva riferendo che Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip, avrà un ruolo differente.

0
351

Il personaggio televisivo del momento è lei, la giovane Alessia Macari che, contro ogni pronostico, si è aggiudicata con merito la prima edizione del Grande Fratello Vip, reality show che, diversamente dalle edizioni precedenti, ha visto la partecipazione di personaggi famosi, o comunque noti al pubblico.

Recentemente, Stefano Jurgens, uno dei creatori di Avanti un altro, il programma televisivo che ha lanciato Alessia Macari nel ruolo della “ciociaria“, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della nuova stagione televisiva. A quanto pare, Alessia Macari tornerà nuovamente protagonista di Avanti un altro, ma le verrà affidato un ruolo totalmente differente che, probabilmente, terrà conto della notevole notorietà acquisita.

Intanto, la giovane italoirlandese continua a partecipare in qualità di ospite a diversi programmi televisivi. Sabato scorso l’abbiamo vista in tutto il suo splendore a Verissimo, talk show televisivo che va in onda oramai da tanti anni su Canale 5 e viene condotto da Silvia Toffanin. Segnaliamo, infine, che Alessia Macari sarà anche protagonista al cinema con un film dal titolo La Dea beffata prodotto da Raffaele La Rocca.

Da un punto di vista professionale, è dunque un periodo d’oro per la giovane italoirlandese che però vorrebbe anche trovare una persona da amare al suo fianco. Siamo sicuri che non passerà troppo tempo prima che possa realizzare anche questo suo desiderio.