Alessia Macari fa la doccia al Grande Fratello Vip, il video del momento hot

L'ultimo momento hot al Grande Fratello Vip lo ha regalato quest'oggi Alessia Macari. La giovane showgirl ha fatto la doccia indossando solamente un costumino molto striminzito che poco lasciava all'immaginazione.

0
1515

Quello della doccia è uno dei momenti più attesi dei maschietti che guardano con assiduità il Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Balsi, in quanto possono ammirare le inquiline vip della casa in abbigliamento succinto mentre si lavano.

L’ultimo momento hot lo ha regalato quest’oggi Alessia Macari che gli assidui telespettatori del programma televisivo Avanti un altro ricorderanno in quanto veste i panni della “ciociara“. La giovane showgirl ha fatto la doccia indossando solamente un costumino molto striminzito che poco lasciava all’immaginazione.

Il reggiseno del suo costume era così stretto che a stento riusciva a contenere il suo seno prorompente. Se avete perso questo bellissimo momento e volete rivederlo sappiate che è sufficiente collegarvi al sito ufficiale del Grande Fratello in quanto sono riportati i video più belli di giornata. Cliccate qui e buona visione!