Aldo Montano conferma la gravidanza della moglie Olga Plachina

Mancava solamente l'ufficialità e adesso è arrivata: Aldo Montano diventerà molto presto padre visto che sua moglie, la giovane atleta russa Olga Plachina, è in dolce attesa. A conferma della gravidanza, lo schermidore italiano ha pubblicato su Instagram una foto...

0
505

Mancava solamente l’ufficialità e adesso è arrivata: Aldo Montano diventerà molto presto padre visto che sua moglie, la giovane atleta russa Olga Plachina, è in dolce attesa. A conferma della gravidanza, lo schermidore italiano ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in piscina insieme a sua moglie.

La foto in questione mette in bella evidenza il pancione dell’atleta russa, oramai quasi pronta a sfornare il loro primogenito che, visti i geni dei due genitori, siamo sicuri diventerà un grandissimo atleta. Ricordiamo che Aldo e Olga si sono sposati in Siberia lontano dai riflettori, ma con la presenza di amici e parenti.

Aldo Montano ha dunque dimenticato in fretta la delusione delle Olimpiadi di Rio 2016 ove lo schermidore azzurro non è riuscito a portare a casa neppure una medaglia. A quanto pare, il nascituro è una femminuccia e verrà chiamata Olimpia. La sua nascita è prevista per il mese di febbraio 2017.